È da poco finito il primo tempo tra Sassuolo e Venezia: Dionisi è stato costretto a sostituire il suo numero 10 per infortunio.
Il numero 10 del Sassuolo, Filip Djuricic, ha giocato in questo pomeriggio di Serie A, contro il Venezia, appena 28 minuti. Durante il corso del primo tempo della gara, infatti, il giocatore è stato costretto a chiedere il cambio al suo allenatore Alessio Dionisi. Al suo posto ha fatto il suo ingresso in campo Hamed Traorè. Non ce l’ha quindi fatta il trequartista a continuare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il trequartista del Sassuolo, Filip Djuricic, è stato quindi costretto a lasciare il campo al 28′. Sembrerebbe esserci stato un problema muscolare per lui: ha visibilmente sentito tirare la gamba e, dopo essersi immediatamente fermato, ha chiesto il cambio alla panchina.
LEGGI ANCHE >>> Ranieri ha rifilato una goleada a Benitez: risultato netto in trasferta
L’infortunio sembra aver colpito il giocatore al flessore della gamba destra. È stato immediatamente assistito dallo staff medico del Sassuolo e sarà certamente sottoposto a ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…