Spalletti ha presentato la gara di domani contro la Roma in conferenza stampa. Il tecnico si è soffermato anche su Osimhen.
Il Napoli ha iniziato come meglio non poteva la stagione: primato in campionato a punteggio pieno dopo le prime otto giornate. Dopo il successo di giovedì contro il Legia Varsavia anche il discorso Europa League si è ‘raddrizzato’, dove gli azzurri sono secondi, insieme al Leicester, in classifica a due punti dai polacchi che sono primi.
Per la squadra partenopea il match di domani contro la Roma sarà molto difficile, visto sia la forza della squadra giallorossa che la voglia degli uomini di Mourinho di rifarsi dopo la cocente sconfitta contro il Bodo/Glimt in Conference League. Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Sabatini ha detto che sceglierebbe Osimhen e non Mbappé? Io condivido sempre il pensiero di Walter. Cosa può dare Osimhen? Abbiamo visto contro il Legia Varsavia cosa può dare Victor durante una gara. La partita di domani sarà difficilissima. La Roma è una delle sette pretendenti alla qualificazione in Champions League“.
LEGGI ANCHE >>> “Totti? Lui è il più”: Spalletti, nuovo colpo di scena in conferenza
Spalletti ha poi continuato il suo intervento: “Oltre alle gare, noi consumiamo il tempo in allenamento ed è lì che si vede il comportamento dei calciatori. Tutti danno dei segnali positivi, anche chi gioca meno. Tutti i calciatori che hanno rilasciato delle dichiarazioni hanno fatto riferimento al comportamento della squadra ed è un altro segnale importante”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…