Verratti commenta le ultime dichiarazioni del compagno al PSG Neymar, pronto a ritirarsi dalla nazionale al termine del prossimo mondiale.
Un viaggio a 360 gradi nel suo mondo, durante il quale non mancano momenti di profonda riflessione su quanto il lavoro influisca sulla propria vita quotidiana. Marco Verratti si è raccontato ai microfoni di âPrime Videoâ e nel primo estratto dellâintervista, che andrĂ in onda domenica, lo si vede commentare la decisione presa da Neymar di ritirarsi dalla nazionale brasiliana al termine del prossimo Mondiale in programma nel 2022 in Qatar.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âNeymar è un ragazzo sempre solare e col sorriso. Umile e generoso. Capisco perfettamente il pensiero di Neymar a proposito della pressione. E posso dire â ha detto il campione dâEuropa â che io non soffro un decimo di quello che vive lui. Ci viene chiesto di comportarci come persone normali, ma quando ci comportiamo come tali siamo incolpati per questoâ.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, lâincubo è tornato. E il PSG continua a soffrire
Il centrocampista del Paris Saint Germain è quindi andato avanti, facendo capire che la professione scelta comporta anche sacrifici dolorosi. âCi viene detto che non possiamo agire cosĂŹ perchĂŠ siamo calciatori. Ă sempre cosĂŹ con i calciatori. Dallâesterno tutti pensano che guadagniamo molti soldi per giocare a calcio. Ma alla fine â conclude Verratti â è anche un lavoro, non è solo un giocoâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…