Simpatico siparietto tra il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ed un giornalista al termine del match dei Citizens.
Il Manchester City di Pep Guardiola continua a vincere e convincere. Il club inglese, nonostante il mancato arrivo in estate di un bomber di razza (è stato vano l’inseguimento durante il calciomercato ad Harry Kane), è secondo in classifica ed ha vinto il match in casa della sorpresa Brighton con un netto 4 a 1. Mattatore del match è stato il gioiello inglese Phil Foden, autore di due gol ed un assist.
Al termine del match è andato in scena un curioso siparietto tra il tecnico spagnolo ed un giornalista di Sky con entrambi che hanno terminato l’intervista con un sorriso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il match con il Brighton il giornalista ha posto una domanda a Guardiola riguardo il mancato arrivo di un centravanti in estate. Il giornalista Sky ha chiesto: “E’ stata dura la ricerca di un centravanti in estate, ma questa squadra necessita davvero di una punta? La squadra riesce a far bene anche senza una punta di ruolo”.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, nuovo ‘castigo’ per il disastro norvegese
Con il suo solito modo di fare l’ex tecnico del Barcellona ha risposto: “Sky, ti voglio dire una cosa. Un giorno noi perderemo e voi sicuramente mi farete questa domanda, scommetto quello che volete. Al momento non voglio rispondere, mi dispiace”. Il siparietto si è concluso con un sorriso, e una risata tra i due interlocutori. Scherzando, il buon Pep ha voluto lanciare comunque una frecciata.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…