Guardiola+spaventa+il+giornalista%3A+%26%238220%3BSky%2C+ora+ti+dico+una+cosa%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/24/brighton-sky-giornalista-guardiola-manchester-city-centravanti/amp/
Calcio Internazionale

Guardiola spaventa il giornalista: “Sky, ora ti dico una cosa…”

Scritto da
Mario

Simpatico siparietto tra il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ed un giornalista al termine del match dei Citizens.

Il Manchester City di Pep Guardiola continua a vincere e convincere. Il club inglese, nonostante il mancato arrivo in estate di un bomber di razza (è stato vano l’inseguimento durante il calciomercato ad Harry Kane), è secondo in classifica ed ha vinto il match in casa della sorpresa Brighton con un netto 4 a 1. Mattatore del match è stato il gioiello inglese Phil Foden, autore di due gol ed un assist.

Al termine del match è andato in scena un curioso siparietto tra il tecnico spagnolo ed un giornalista di Sky con entrambi che hanno terminato l’intervista con un sorriso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Guardiola (Getty Images)

La simpatica domanda che non trova impreparato Guardiola

Dopo il match con il Brighton il giornalista ha posto una domanda a Guardiola riguardo il mancato arrivo di un centravanti in estate. Il giornalista Sky ha chiesto: “E’ stata dura la ricerca di un centravanti in estate, ma questa squadra necessita davvero di una punta? La squadra riesce a far bene anche senza una punta di ruolo”.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho, nuovo ‘castigo’ per il disastro norvegese

Con il suo solito modo di fare l’ex tecnico del Barcellona ha risposto: “Sky, ti voglio dire una cosa. Un giorno noi perderemo e voi sicuramente mi farete questa domanda, scommetto quello che volete. Al momento non voglio rispondere, mi dispiace”. Il siparietto si è concluso con un sorriso, e una risata tra i due interlocutori. Scherzando, il buon Pep ha voluto lanciare comunque una frecciata.

 

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

4 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

7 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago