Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Allo stadio Olimpico scendono in campo Roma e Napoli.
Il big match di questa domenica di Serie A si gioca allo stadio Olimpico, dove la capitale ospiterà uno dei match più affascinanti dell’anno. Il derby del Sole, che ritrova quest’anno grande importanza anche in termini di classifica. Di fatto uno scontro diretto tra due squadre che ambiscono a raggiungere uno dei primi quattro posti della classifica.
La Roma di Mourinho arriva dalla pesante sconfitta patita in Conference League contro il Bodo Glimt. Una brutta figura, che ha mandato su tutte le furie la piazza giallorossa. Proprio questo la scelta dell’allenatore portoghese è stata molto forte: in tribuna larga parte di quelli che sono stati i giocatori protagonisti in ambito europeo.
Dall’altra parte il Napoli alla ricerca di punti utili per tornare in cima alla classifica. In questo momento c’è il Milan, ma Spalletti ha come obiettivo proprio quello di strappare lo scettro di prima della classe ai ragazzi di Pioli. Ecco perchè la partita dell’Olimpico assume una forma ancora più determinante per tutta la classifica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
ROMAÂ (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.
LEGGI ANCHE >>>Â Ennesima disavventura per DAZN: quella di oggi non si era mai vista
NAPOLIÂ (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…