Lucio, ex giocatore sia dellâInter che della Juventus, alla Gazzettta dello Sport ha parlato della sua esperienza italiana.
Questa sera ci sarĂ Inter-Juventus e tutti sappiamo quanta rivalitĂ ci sia tra le due tifoserie. Entrambe le squadre non possono permettersi di perdere, visto i punti di svantaggio che hanno sia dal Milan che dal Napoli. I nerazzurri hanno solo tre punti di vantaggio sulla squadra di Allegri.
Tra i protagonisti di alcuni Inter- Juventus degli anni scorsi câè sicuramente Lucio. Il brasiliano, ex giocatore di entrambe le squadre, è stato intervistato dalla âGazzetta dello Sportâ: âInter? Si sta rifondando, serve un poâ di tempo quando cambi sia allenatore che molti giocatori importantiâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lucio ha poi proseguito: âLa squadra nerazzurra ha comunque dimostrato di poter vincere lo Scudetto. Juventus? Fui obbligato ad andarci. LâInter si stava ricostruendo, altrimenti non avrei mai lasciato Milano. A Torino câerano i tre difensori dellâItalia e non ho trovato molto spazio. Non ho bei ricordi, anche per questo motivo lâInter è il mio club italianoâ.
LEGGI ANCHE >>> âNon dimenticate che è successo alla Juventusâ: Inter, la carica di Luis Suarez
Lâex calciatore ha poi terminato il suo intervento: âAlla Juventus comunque mi sono fatto degli amici come Buffon, Pirlo e Pogba. La squadra di Allegri può vincere a Milano? Ha grandi giocatori, ma lâInter gioca in casa. Questa partita resta il Clasico italiano ed è una sfida affascinanteâ.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…