Non trova pace il Milan di Stefano Pioli: recuperato Theo Hernandez, l’allenatore perde per infortunio Samuel Castillejo.
Stefano Pioli ritrova finalmente Theo Hernandez, insieme a Franck Kessie e a Pietro Pellegri, ma è costretto a rinunciare a un altro giocatore, da poco ritrovato. Nel corso della rocambolesca sfida disputata ieri dal Milan contro il Bologna, infatti, Samuel Castillejo è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Oggi si sa qualcosa in più sulle sue condizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Samuel Castillejo, da pochissimo ritornato sul campo di gioco con il Milan, è costretto nuovamente a fermarsi. Nel corso della partita giocata nella serata di ieri, tra Milan e Bologna, terminata con la vittoria dei rossoneri, è stato infatti costretto a chiedere la sostituzione per un fastidio al flessore.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho non perdona: ufficiale, grave punizione per cinque giallorossi
Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, quindi, ciò che si temeva di più si è poi effettivamente concretizzato. Castillejo si è sottoposto a esami strumentali specifici, che hanno confermato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Probabilmente tornerà a disposizione di Pioli solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…