Milan, non c’è pace per Pioli: gli esami clinici confermano la lesione

Non trova pace il Milan di Stefano Pioli: recuperato Theo Hernandez, l’allenatore perde per infortunio Samuel Castillejo.

Stefano Pioli ritrova finalmente Theo Hernandez, insieme a Franck Kessie e a Pietro Pellegri, ma è costretto a rinunciare a un altro giocatore, da poco ritrovato. Nel corso della rocambolesca sfida disputata ieri dal Milan contro il Bologna, infatti, Samuel Castillejo è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Oggi si sa qualcosa in più sulle sue condizioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Castillejo calcia pallone contro Bologna
Samuel Castillejo (Getty Images)

Il Milan perde Castillejo per infortunio: novità sulle condizioni del giocatore

Samuel Castillejo, da pochissimo ritornato sul campo di gioco con il Milan, è costretto nuovamente a fermarsi. Nel corso della partita giocata nella serata di ieri, tra Milan e Bologna, terminata con la vittoria dei rossoneri, è stato infatti costretto a chiedere la sostituzione per un fastidio al flessore.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho non perdona: ufficiale, grave punizione per cinque giallorossi

Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, quindi, ciò che si temeva di più si è poi effettivamente concretizzato. Castillejo si è sottoposto a esami strumentali specifici, che hanno confermato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. Probabilmente tornerà a disposizione di Pioli solo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.