Termina 0-0 la gara tra Roma e Napoli: gara equilibrata allo Stadio Olimpico, con guizzi importanti da un lato e dall’altro.
L’arbitro Massa ha da pochissimo annunciato la fine della gara tra Roma e Napoli, con il triplice fischio finale allo Stadio Olimpico. Una gara tutto sommato equilibrata, con i giocatori di Mourinho e quelli di Spalletti che hanno cercato a più non posso e pericolosamente di realizzare il gol decisivo nella porta degli avversari.
Specialmente nel corso del secondo tempo, prima il Napoli attua un pressing forsennato verso la porta di Rui Patricio, con la forza fisica di Osimhen. Poi, con il trascorrere dei minuti, la Roma prova a ribaltare la situazione, cercando di sfruttare quanto più possibile i guizzi di Pellegrini e Abraham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non si è andati oltre il pareggio tra Roma e Napoli. Una gara si equilibrata, ma che ha rivelato un ‘nervosismo’ proprio di quelle squadre che puntano a vincere la gara affrontata a qualsiasi costo. Un incontenibile Mourinho non ha trattenuto la propria veemenza e, così, inevitabilmente all’81’ ha ricevuto un secondo cartellino giallo ed è stato espulso.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, brutto ko e Sarri indispettito: arriva la decisione del club
I giocatori più propositivi sono stati sicuramente Osimhen, Koulibaly e Anguissa, per il Napoli, e Abraham, Pellegrini e Cristante per la Roma. Un punto ciascuno, quindi, ottenuto dai giallorossi e dai partenopei in una partita di cartello non semplice né per Spalletti né per Mourinho.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…