Confronto a distanza tra Luciano Spalletti ed i tifosi della Roma, durante la sfida tra il Napoli e la squadra giallorossa.
Un rapporto eternamente controverso, quello tra Roma e Luciano Spalletti. Due realtà che si sono incontrate per ben due volte, arrivando anche a togliersi qualche soddisfazione. Eppure, di quella che è stata la seconda esperienza dell’allenatore toscano nella capitale, si ricorda soprattutto il grande duello che si è consumato in quel di Trigoria.
Da una parte il tecnico, dall’altra il capitano, quello che è nel cuore di tutta la Roma giallorossa e resterà lì per sempre. E’ forse lì, in quel particolare frangente, che nel rapporto tra Spalletti ed i tifosi giallorossi si è aperta una crepa importante, che ancora oggi è ben visibile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il ritorno di Spalletti in quel di Roma, stavolta da allenatore del Napoli, è stato accolto con un clima apparentemente poco caldo, soprattutto dopo quella che è stata una brutta settimana per i tifosi giallorossi dopo la debacle in Europa contro il Bodo Glimt.
LEGGI ANCHE >>> Ronaldo, che umiliazione: clamoroso a Old Trafford, Liverpool scatenato
Eppure, durante la partita alla fine è arrivato il momento del confronto, un faccia a faccia a distanza tra Spalletti ed i tifosi giallorossi. Dagli spalti, infatti, è arrivato chiaro alle orecchie dell’allenatore il coro ‘Spalletti pezzo di me**a‘, con il tecnico che ha risposto a modo suo. Luciano, infatti, ha alzato la mano con un cinque in bella vista, di fatto salutando i suoi ex tifosi in maniera ironica. Subito dopo sono arrivati cori per Francesco Totti, proprio a rimarcare quella ferita ancora aperta.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…