La Curva della Roma manda un chiaro messaggio alla società e alla squadra: “Non ha prezzo il nostro amore”.
I tifosi della Roma rispondono all’idea della società giallorossa di risarcire chi ha seguito la squadra in Norvegia per la sfida contro il Bodo/Glimt. Poco prima dell’inizio di Roma-Napoli, le telecamere di ‘DAZN’ hanno colto tra i tifosi uno striscione con una frase contenente un chiaro messaggio indirizzato alla squadra e all’intero club. Il risarcimento che la Curva ‘pretende’ non è monetario, ma deve provenire dal campo con vittorie e bel calcio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
È in corso in questi minuti il primo tempo di gioco tra Roma e Napoli. La squadra di Mourinho è in cerca di riscatto dopo le pesanti sconfitte subite con la Juventus e il Bodo/Glimt. In Curva sud è spuntato un chiaro messaggio dei tifosi diretto al club e ai giocatori: “Non ha prezzo il nostro amore il risarcimento lo vogliamo dal campo fino a fine stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri non libera la squadra dopo il crollo: “Chiusi nello spogliatoio”
I tifosi della Roma, dunque, non vogliono un risarcimento di tipo economico per la trasferta affrontata in Norvegia. Il risarcimento lo vogliono appunto sul campo, grazie a prestazioni giocate dai propri giocatori con l’obiettivo di agguantare la vittoria e di migliorarsi partita dopo partita.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…