Lazio%2C+crollo+clamoroso+al+Bentegodi.+Fiorentina+straripante
serieanewscom
/2021/10/24/verona-lazio-simeone-immobile-fiorentina-cagliari-vlahovic/amp/
Serie A

Lazio, crollo clamoroso al Bentegodi. Fiorentina straripante

Scritto da
Alessia Gentile

Uno strepitoso Verona frena la Lazio di Sarri, mentre il Cagliari si arrende a una Fiorentina affamata di vittoria.

Vincono Verona e Fiorentina, si arrendono alle avversarie la Lazio e il Cagliari.  Domenica amara, quindi, per Sarri e Mazzarri che non riescono a contenere lo straripante pressing dei giocatori guidati da Tudor, al Bentegodi il primo, e da Italiano, al Franchi il secondo. La nona giornata di campionato, con i match delle ore 15:00, incoronano sicuramente uno straripante Giovanni Simeone e un ‘arrabbiato’ Dusan Vlahovic.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dusan Vlahovic (Getty Images)

Serie A, vincono Verona e Fiorentina: si arrendono Lazio e Cagliari

Termina dunque 4-1 la sfida tra Verona e Lazio. È stata la giornata del riscatto per Giovanni Simeone, che ha firmato uno splendido poker e ha regalato la vittoria ai suoi. I gol arrivano al 30′, al 36′, al 62′ e al 92′. Ci prova Ciro Immobile a riportare in gara la Lazio, segnando una rete al 46′, a soli cinquantadue secondi dal fischio d’inizio del secondo tempo, ma non è servito a nulla. Uno splendido Simeone, infatti, non lascia scampo ai biancocelesti che cadono al Bentegodi.

LEGGI ANCHE >>> Ennesima disavventura per DAZN: quella di oggi non si era mai vista

La Fiorentina batte con un abbondante 3-0 il Cagliari di Mazzarri che, al Franchi, non riesce a trovare neanche un gol. Segnano Biraghi su rigore al 21′, Gonzalez al 42′ e Vlahovic al 49′ con una splendida punizione, tirata con precisione chirurgica all’incrocio dei pali, abbattendo Alessio Cragno.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

4 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago