Fine della soap opera Wanda Nara-Icardi. Il lungo post Instagram non lascia più dubbi: i due hanno fatto pace e sono tornati insieme.
La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra aver raggiunto i titoli di coda. Dopo provocazioni social, foto spinte postate e poi cancellate, annunci di divorzio imminente, il post sul profilo Instagram di Wanda Nara non lascia più spazio a dubbi. La coppia è tornata insieme e si è messa alle spalle quanto accaduto nelle ultime settimane. Episodi che hanno mandato i due nella bufera e lo stesso calciatore argentino nel mirino della critica anche in Francia. Icardi, infatti, ha saltato qualche allenamento per ‘seguire’ la moglie. Adesso, però, l’allarme è rientrato ed i due sembrano di nuovo sereni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono tornati insieme e, si spera, la telenovela è finita. I due hanno messo da parte il rancore e sembrano essersi scelti di nuovo. Ad annunciarlo è la donna con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> La Roma rischia grosso: l’ultimo tentativo per evitare sanzioni dalla UEFA
La didascalia, infatti, scaccia via ogni dubbio: “Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…