Wanda e Icardi, stavolta il finale è “ufficiale”: dal divorzio alla sorpresa

Fine della soap opera Wanda Nara-Icardi. Il lungo post Instagram non lascia più dubbi: i due hanno fatto pace e sono tornati insieme.

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra aver raggiunto i titoli di coda. Dopo provocazioni social, foto spinte postate e poi cancellate, annunci di divorzio imminente, il post sul profilo Instagram di Wanda Nara non lascia più spazio a dubbi. La coppia è tornata insieme e si è messa alle spalle quanto accaduto nelle ultime settimane. Episodi che hanno mandato i due nella bufera e lo stesso calciatore argentino nel mirino della critica anche in Francia. Icardi, infatti, ha saltato qualche allenamento per ‘seguire’ la moglie. Adesso, però, l’allarme è rientrato ed i due sembrano di nuovo sereni.

Il post di Wanda Nara
Il post di Wanda Nara (Screenshot tratto da Instagram)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme: l’annuncio social

Sono tornati insieme e, si spera, la telenovela è finita. I due hanno messo da parte il rancore e sembrano essersi scelti di nuovo. Ad annunciarlo è la donna con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> La Roma rischia grosso: l’ultimo tentativo per evitare sanzioni dalla UEFA

La didascalia, infatti, scaccia via ogni dubbio: “Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: “Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice”. E lì ho capito una cosa: che pur avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicuro che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo”.