Kaio Jorge potrebbe conquistare spazio nella nuova Juventus grazie alle sue qualità offensive abbinate anche a un ottimo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, aspetto che avrebbe conquistato Massimiliano Allegri
Kaio Jorge proverà a convincere Allegri a puntare con forte decisione su di lui in vista della seconda parte di stagione. Il tecnico bianconero, nel post partita della sfida contro l’Inter, ha confermato le ottime qualità dell’attaccante brasiliano, qualità che potrebbero tornare utili alla Juventus nella seconda parte di stagione.
Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge in maniera graduale, ma già dalle prossime sfide di campionato. Non è escluso che il numero 21 della Juventus possa trovare spazio già in occasione del match contro il Sassuolo, magari nel corso della ripresa. Dopo un inserimento moderato e graduale, ci saranno da capire le possibili nuove gerarchie dell’attacco bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante brasiliano, come detto, avrebbe già convinto parzialmente Allegri a puntare su di lui in vista del futuro. Servirà sicuramente calma e tempo, ma il tecnico bianconero ha già confermato la grande stima per il giovane centravanti bianconero. Ottima tecnica e perfetto connubio tra attaccante e trequartista.
LEGGI ANCHE >>> Polemiche arbitrali: il tecnico Pioli ha una richiesta precisa
La sua esplosione potrebbe convincere Allegri a inserirlo anche nella prossima lista Champions della Juventus per la seconda parte di stagione. Attualmente, ricordiamo, l’attaccante brasiliano non è presente perchè è escluso nella prima lista di inizio stagione.
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…