Kaio Jorge ha già convinto Allegri: cosa cambia nell’attacco della Juve

Kaio Jorge potrebbe conquistare spazio nella nuova Juventus grazie alle sue qualità offensive abbinate anche a un ottimo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco, aspetto che avrebbe conquistato Massimiliano Allegri

Kaio Jorge proverà a convincere Allegri a puntare con forte decisione su di lui in vista della seconda parte di stagione. Il tecnico bianconero, nel post partita della sfida contro l’Inter, ha confermato le ottime qualità dell’attaccante brasiliano, qualità che potrebbero tornare utili alla Juventus nella seconda parte di stagione.

Allegri potrebbe puntare su Kaio Jorge in maniera graduale, ma già dalle prossime sfide di campionato. Non è escluso che il numero 21 della Juventus possa trovare spazio già in occasione del match contro il Sassuolo, magari nel corso della ripresa. Dopo un inserimento moderato e graduale, ci saranno da capire le possibili nuove gerarchie dell’attacco bianconero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri predica calma
Max Allegri (Getty Images)

Kaio Jorge ha convinto Allegri: cosa cambia nella lista Champions?

L’attaccante brasiliano, come detto, avrebbe già convinto parzialmente Allegri a puntare su di lui in vista del futuro. Servirà sicuramente calma e tempo, ma il tecnico bianconero ha già confermato la grande stima per il giovane centravanti bianconero. Ottima tecnica e perfetto connubio tra attaccante e trequartista.

LEGGI ANCHE >>> Polemiche arbitrali: il tecnico Pioli ha una richiesta precisa

La sua esplosione potrebbe convincere Allegri a inserirlo anche nella prossima lista Champions della Juventus per la seconda parte di stagione. Attualmente, ricordiamo, l’attaccante brasiliano non è presente perchè è escluso nella prima lista di inizio stagione.