Durante un’intervista Angel Di Maria ha confermato l’ossessione del PSG per vincere la Champions League e l’arrivo di Messi potrebbe essere chiave.
Nessuna Champions League figura nella storia del PSG e per questo è ragionevolmente l’ossessione dei suoi tifosi e soprattutto della sua dirigenza. Da quando Al-Khelaïfi è il presidente del club, era l’anno 2011, ogni stagione la squadra è stata rifluita di talenti per arrivare a raggiungere l’obiettivo più ambizioso. L’arrivo di Leo Messi, considerato il miglior al mondo, è forse in gradino ultimo? D’altronde il giocatore è stato sottratto a una delle storiche concorrenti per il massimo trofeo continentale, il Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A confermare le intenzioni del PSG è stato il rosarino Angel Di Maria, in occasione di un’intervista concessa a ‘Telefoot’: “Scambierei i 17 titoli conquistati per vincere una Champions League. Non siamo lontani dall’obiettivo. A volte serve giocare bene, ma possono mancare i dettagli per vincere. Lasciare il PSG senza aver vinto quel trofeo sarebbe difficile”.
LEGGI ANCHE >>> “Regole infrante”: la nuova accusa della Superlega a Uefa e Fifa
L’attaccante argentino ha poi parlato del rapporto con Messi, amico intimo e ora compagno di spogliatoio: “Giocare con lui in un club era tra le cose che mi mancavano. Dal giorno in cui ha iniziato è sempre stato il miglior giocatore del mondo e continuerà ad esserlo. Nessuno riesce a fare quello che fa lui in campo. Sono passati sei anni da quando sono qui, Parigi è meravigliosa, è stata la decisione migliore della mia vita. Sono orgoglioso di continuare a scrivere la storia del club e di farne parte“.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…