Il+PSG+ha+una+terribile+ossessione.+E+Di+Maria+lo+ha+confermato
serieanewscom
/2021/10/25/psg-intervista-telefoot-di-maria-vittoria-champions-messi/amp/
Calcio Internazionale

Il PSG ha una terribile ossessione. E Di Maria lo ha confermato

Scritto da
Sabrina Uccello

Durante un’intervista Angel Di Maria ha confermato l’ossessione del PSG per vincere la Champions League e l’arrivo di Messi potrebbe essere chiave.

Nessuna Champions League figura nella storia del PSG e per questo è ragionevolmente l’ossessione dei suoi tifosi e soprattutto della sua dirigenza. Da quando Al-Khelaïfi è il presidente del club, era l’anno 2011, ogni stagione la squadra è stata rifluita di talenti per arrivare a raggiungere l’obiettivo più ambizioso. L’arrivo di Leo Messi, considerato il miglior al mondo, è forse in gradino ultimo? D’altronde il giocatore è stato sottratto a una delle storiche concorrenti per il massimo trofeo continentale, il Barcellona.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG ossessionato dalla Champions, Di Maria: “La scambierei coi miei 17 titoli”

Angel Di Maria, PSG (Getty Images)

A confermare le intenzioni del PSG è stato il rosarino Angel Di Maria, in occasione di un’intervista concessa a ‘Telefoot’: “Scambierei i 17 titoli conquistati per vincere una Champions League. Non siamo lontani dall’obiettivo. A volte serve giocare bene, ma possono mancare i dettagli per vincere. Lasciare il PSG senza aver vinto quel trofeo sarebbe difficile”.

LEGGI ANCHE >>> “Regole infrante”: la nuova accusa della Superlega a Uefa e Fifa

L’attaccante argentino ha poi parlato del rapporto con Messi, amico intimo e ora compagno di spogliatoio: “Giocare con lui in un club era tra le cose che mi mancavano. Dal giorno in cui ha iniziato è sempre stato il miglior giocatore del mondo e continuerà ad esserlo. Nessuno riesce a fare quello che fa lui in campo. Sono passati sei anni da quando sono qui, Parigi è meravigliosa, è stata la decisione migliore della mia vita. Sono orgoglioso di continuare a scrivere la storia del club e di farne parte“.

Articoli recenti

Fantaconsigli di formazione per la 35ma giornata: parola a FantaTVPlay!

FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…

2 ore ago

Ha superato Pioli, è pazzo di Roma: i Friedkin provano il colpo in panchina

Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…

4 ore ago

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

6 ore ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

7 ore ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

9 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

11 ore ago