Durante unâintervista Angel Di Maria ha confermato lâossessione del PSG per vincere la Champions League e lâarrivo di Messi potrebbe essere chiave.
Nessuna Champions League figura nella storia del PSG e per questo è ragionevolmente lâossessione dei suoi tifosi e soprattutto della sua dirigenza. Da quando Al-KhelaĂŻfi è il presidente del club, era lâanno 2011, ogni stagione la squadra è stata rifluita di talenti per arrivare a raggiungere lâobiettivo piĂš ambizioso. Lâarrivo di Leo Messi, considerato il miglior al mondo, è forse in gradino ultimo? Dâaltronde il giocatore è stato sottratto a una delle storiche concorrenti per il massimo trofeo continentale, il Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A confermare le intenzioni del PSG è stato il rosarino Angel Di Maria, in occasione di unâintervista concessa a âTelefootâ: âScambierei i 17 titoli conquistati per vincere una Champions League. Non siamo lontani dallâobiettivo. A volte serve giocare bene, ma possono mancare i dettagli per vincere. Lasciare il PSG senza aver vinto quel trofeo sarebbe difficileâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âRegole infranteâ: la nuova accusa della Superlega a Uefa e Fifa
Lâattaccante argentino ha poi parlato del rapporto con Messi, amico intimo e ora compagno di spogliatoio: âGiocare con lui in un club era tra le cose che mi mancavano. Dal giorno in cui ha iniziato è sempre stato il miglior giocatore del mondo e continuerĂ ad esserlo. Nessuno riesce a fare quello che fa lui in campo. Sono passati sei anni da quando sono qui, Parigi è meravigliosa, è stata la decisione migliore della mia vita. Sono orgoglioso di continuare a scrivere la storia del club e di farne parteâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…