Dopo lâumiliazione subita contro il Liverpool, fioccano le critiche per lo United. Nel mirino anche lâex Juve: âSenza disciplina e rispetto!â
Perdere contro il Liverpool è stato pesante. Perdere in quel modo è stato inaccettabile. Il morale del Manchester United e dei suoi tifosi, da stamane, è sotto le scarpe. Dopo aver zoppicato in questo avvio di stagione, i Red Devils si sono schiantati contro la formazione di Klopp, gettando nellâocchio del ciclone lâallenatore Solskjaer e le sue tante stelle a disposizione.
Un risultato che ha acceso la feroce critica del pubblico del club inglese e delle sue leggende. Da Roy Keane a Rio Ferdinand, nessuno dei âFergieâs boysâ è stato dolce con il Manchester United, apparso addirittura una categoria inferiore al Liverpool di Salah, Firmino e ManĂŠ, nonostante lâultimo mercato faraonico.
Proprio questâultimo fa discutere il tifo dei Red Devils, al pari dellâespulsione scellerata di Paul Pogba. Lâex Juventus si è reso protagonista di unâentrata molto dura ai danni di Keita, che ha lasciato in dieci i propri compagni per gran parte della gara contro il Liverpool. Un qualcosa che non è andato giĂš a Paul Scholes, ex capitano dello United, che ai microfoni di âRecordâ non ha risparmiato critiche al centrocampista francese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Dopo il pareggio di Milano, ecco unâaltra bella notizia per la Juventus
Di qui, il duro attacco di Scholes a Pogba: âĂ entrato in campo per aiutare la squadra col suo talento, e invece perde subito palla e il Liverpool segna. Pochi minuti dopo viene espulso per un fallo ridicolo e lascia in dieci la sua squadra e sotto di cinque gol. Ora, mi chiedo: se Solskjaer resterĂ in panchina, vedremo ancora Pogba in campo?â.
E ancora: âSappiamo tutti che Pogba ha talento, ma sta generando solo caos. E poi, non ha ancora rinnovato il contratto, scende in campo e fa una cosa del genere⌠à una mancanza di disciplina e di rispetto. Sia per il tecnico, che per il club e i suoi compagni di squadraâ.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre piĂš complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…