Dopo lâumiliazione subita contro il Liverpool, fioccano le critiche per lo United. Nel mirino anche lâex Juve: âSenza disciplina e rispetto!â
Perdere contro il Liverpool è stato pesante. Perdere in quel modo è stato inaccettabile. Il morale del Manchester United e dei suoi tifosi, da stamane, è sotto le scarpe. Dopo aver zoppicato in questo avvio di stagione, i Red Devils si sono schiantati contro la formazione di Klopp, gettando nellâocchio del ciclone lâallenatore Solskjaer e le sue tante stelle a disposizione.
Un risultato che ha acceso la feroce critica del pubblico del club inglese e delle sue leggende. Da Roy Keane a Rio Ferdinand, nessuno dei âFergieâs boysâ è stato dolce con il Manchester United, apparso addirittura una categoria inferiore al Liverpool di Salah, Firmino e ManĂŠ, nonostante lâultimo mercato faraonico.
Proprio questâultimo fa discutere il tifo dei Red Devils, al pari dellâespulsione scellerata di Paul Pogba. Lâex Juventus si è reso protagonista di unâentrata molto dura ai danni di Keita, che ha lasciato in dieci i propri compagni per gran parte della gara contro il Liverpool. Un qualcosa che non è andato giĂš a Paul Scholes, ex capitano dello United, che ai microfoni di âRecordâ non ha risparmiato critiche al centrocampista francese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Dopo il pareggio di Milano, ecco unâaltra bella notizia per la Juventus
Di qui, il duro attacco di Scholes a Pogba: âĂ entrato in campo per aiutare la squadra col suo talento, e invece perde subito palla e il Liverpool segna. Pochi minuti dopo viene espulso per un fallo ridicolo e lascia in dieci la sua squadra e sotto di cinque gol. Ora, mi chiedo: se Solskjaer resterĂ in panchina, vedremo ancora Pogba in campo?â.
E ancora: âSappiamo tutti che Pogba ha talento, ma sta generando solo caos. E poi, non ha ancora rinnovato il contratto, scende in campo e fa una cosa del genere⌠à una mancanza di disciplina e di rispetto. Sia per il tecnico, che per il club e i suoi compagni di squadraâ.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…