Scholes+e+il+duro+attacco+contro+l%26%238217%3Bex+Juve%3A+%26%238220%3BSenza+disciplina+e+rispetto%21%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/25/scholes-attacca-pogba-manchester-united-liverpool-umiliazione/amp/
Serie A

Scholes e il duro attacco contro l’ex Juve: “Senza disciplina e rispetto!”

Scritto da
Alessandro Montano

Dopo l’umiliazione subita contro il Liverpool, fioccano le critiche per lo United. Nel mirino anche l’ex Juve: “Senza disciplina e rispetto!”

Perdere contro il Liverpool è stato pesante. Perdere in quel modo è stato inaccettabile. Il morale del Manchester United e dei suoi tifosi, da stamane, è sotto le scarpe. Dopo aver zoppicato in questo avvio di stagione, i Red Devils si sono schiantati contro la formazione di Klopp, gettando nell’occhio del ciclone l’allenatore Solskjaer e le sue tante stelle a disposizione.

Un risultato che ha acceso la feroce critica del pubblico del club inglese e delle sue leggende. Da Roy Keane a Rio Ferdinand, nessuno dei ‘Fergie’s boys’ è stato dolce con il Manchester United, apparso addirittura una categoria inferiore al Liverpool di Salah, Firmino e Mané, nonostante l’ultimo mercato faraonico.

Proprio quest’ultimo fa discutere il tifo dei Red Devils, al pari dell’espulsione scellerata di Paul Pogba. L’ex Juventus si è reso protagonista di un’entrata molto dura ai danni di Keita, che ha lasciato in dieci i propri compagni per gran parte della gara contro il Liverpool. Un qualcosa che non è andato giù a Paul Scholes, ex capitano dello United, che ai microfoni di ‘Record’ non ha risparmiato critiche al centrocampista francese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pogba e il suo fallo da rosso, contro il Liverpool (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Dopo il pareggio di Milano, ecco un’altra bella notizia per la Juventus

“Senza disciplina e rispetto!”: il duro attacco di Scholes all’ex Juve Pogba

Di qui, il duro attacco di Scholes a Pogba: “È entrato in campo per aiutare la squadra col suo talento, e invece perde subito palla e il Liverpool segna. Pochi minuti dopo viene espulso per un fallo ridicolo e lascia in dieci la sua squadra e sotto di cinque gol. Ora, mi chiedo: se Solskjaer resterà in panchina, vedremo ancora Pogba in campo?”.

E ancora: “Sappiamo tutti che Pogba ha talento, ma sta generando solo caos. E poi, non ha ancora rinnovato il contratto, scende in campo e fa una cosa del genere… È una mancanza di disciplina e di rispetto. Sia per il tecnico, che per il club e i suoi compagni di squadra”.

Articoli recenti

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

2 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

6 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

6 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

6 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

7 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

7 giorni ago