%26%238220%3BSto+ancora+aspettando%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Binsolita+richiesta+al+bianconero
serieanewscom
/2021/10/26/calciomercato-juventus-bianconero-sassuolo-carnevali-locatelli-allegri/amp/
Juventus

“Sto ancora aspettando”: l’insolita richiesta al bianconero

Scritto da
Mario

Il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali ha svelato un retroscena riguardo il trasferimento in bianconero di Locatelli.

Dopo una estenuante trattativa quest’estate la Juventus ha acquistato il centrocampista ormai ex Sassuolo e campione d’Europa Manuel Locatelli. Il club bianconero ha cosi avuto il rinforzo richiesto da Allegri a centrocampo e già nelle prime uscite in bianconero il calciatore ha ben figurato.

Le modalità di trasferimento di Locatelli alla Juventus hanno generato diverse polemiche nel mondo social e l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato della trattativa ai microfoni di Tuttosport.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli (Getty Images)

Carnevali parla del passaggio in bianconero di Locatelli

Tornando alla vicenda Locatelli Carnevali ha commentato: “E’ stata la trattativa più lunga, ma non la più difficile visto che per me la più complicata è stata la cessione di Acerbi alla Lazio di Claudio Lotito”.

LEGGI ANCHE >>> Maradona Cup, la versione del Napoli: perchè per gli azzurri era impossibile

Carnevali ha continuato rivelando anche un curioso retroscena: “La Juventus ha fatto uno sforzo importante per accontentare le nostre richieste e la trattativa si è conclusa con tutti noi contenti. Tra l’altro quando ho comunicato a Manuel che avevamo raggiunto un accordo lui mi ha detto che mi offriva una cena. Quindi mi deve ancora una cena…”

 

 

Articoli recenti

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

30 minuti ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

2 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

4 ore ago

Roma, super colpo internazionale per Gasperini: pronta l’offerta al Manchester City

I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…

5 ore ago

Il Chelsea mette alla porta 4 stelle: dal Napoli a Milan e Juve, italiane all’assalto

Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…

7 ore ago

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

9 ore ago