Insigne, il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare. Rivelazione di calciomercato: la Roma potrebbe soddisfare le sue richieste economiche.
Il rinnovo di Lorenzo Insigne è la questione più spinosa in casa Napoli. Gli azzurri, concentrati sul campionato e sull’Europa League, cercano di scacciare via le questioni extra campo. Anche lo stesso capitano azzurro, più volte interrogato sul proprio futuro, ha ammesso di non pensare alla trattativa con il club di Aurelio De Laurentiis e di aver delegato il tutto al suo agente, Vincenzo Pisacane. Le ultime novità di calciomercato, però, rischiano di cambiare le carte in tavola.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In estate è impazzito il toto-squadra. Inter e Lazio sono stati i club più accostati al calciatore della SSC Napoli. Soprattutto la Lazio, forte del rapporto di Insigne con Sarri ed Immobile, è stato il club indicato come meta più probabile del numero 24.
LEGGI ANCHE >>> “Salta il match”: Juventus-Sassuolo ha perso un altro protagonista
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto questa sera a ‘Televomero’, durante la trasmissione ‘Goal Show’, rivelando un retroscena inedito. Ecco quanto dichiarato: “Occhio alla Roma. Insigne è molto stimato. L’anno prossimo la Roma, anche dal punto di vista tattico, potrebbe aver bisogno di uno come lui. Poi, il club giallorosso può soddisfare le sue richieste economiche. L’Inter non è in corsa, ci ha pensato ma poi ha virato su Correa“.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…