“Salta il match”: Juventus-Sassuolo ha perso un altro protagonista

Brutte notizie in casa Sassuolo in vista della trasferta all’Allianz Stadium: Dionisi perde un titolare contro la Juventus.

Filip Djuricic è stato costretto, nella partita disputata dal Sassuolo contro il Venezia sabato 23 ottobre, a lasciare il campo per infortunio. Alessio Dionisi, allenatore neroverde, ha sperato fino all’ultimo che il suo titolare potesse esserci in campo contro la Juventus ma il centrocampista risulta essere al momento non al massimo della condizione. Mercoledì 27 ottobre, alle ore 18:30, i bianconeri ospiteranno infatti all’Allianz Stadium il Sassuolo per la decima giornata di Serie A. Il numero 10 neroverde, però, potrebbe non partire al seguito della squadra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Djuricic cammina infortunato Sassuolo
Filip Djuricic (Getty Images)

Sassuolo, le condizioni di Djuricic: non ci sarà contro la Juventus

Filip Djuricic è stato sottoposto, dopo l’infortunio rimediato contro il Venezia, a ulteriori esami strumentali dallo staff medico del Sassuolo. Dai vari approfondimenti è risultato: “Un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra. Ulteriori valutazioni saranno fatte nei prossimi giorni“.

LEGGI ANCHE >>> “È follia pura”: Allegri, l’ultimo attacco arriva da Cassano

Dopo Boga, ancora impegnato per forza di cose a causa delle sue condizioni fisiche a svolgere allenamenti differenziati, si è perciò fermato anche Djuricic ma ancora non si conoscono i tempi di recupero effettivi che poterebbero tenere lontano dal campo di gioco il centrocampista.