DallâInghilterra arriva lâindiscrezione di mercato che fa drizzare le antenne della Juventus: âVuole scappar via dal Manchester Unitedâ
Il calciomercato non dorme mai, soprattutto quando è obbligatorio (per esigenze economiche e storiche) osservare le occasioni low-cost in giro per lâEuropa. Lo sa bene la Juventus, autrice di una campagna acquisti che (al netto di Locatelli) non ha regalato grossi acuti, se non qualche buon rientro e qualche volto giĂ conosciuto.
Eppure, in vista di gennaio, qualcosa potrebbe smuoversi. Soprattutto a centrocampo, il reparto dove Allegri aveva chiesto i principali rinforzi nel corso dellâultima estate. Un nome può arrivare direttamente dal Manchester United, come svelato dai media inglesi: su Donny Van de Beek è in uscita dai âRed Devilsâ e i bianconeri restano alla finestra.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Italia, notizia pessima per Mancini: perso un titolare per la sfida decisiva
Attenzione, dunque, ai futuri scenari di mercato. Come riportato da âMetroâ, lâex jolly dellâAjax ha da poco cambiato agenzia, abbandonando lâormai ex procuratore Guido Albers e affidandosi ad Ali Dursun (a capo della HCM Sports Management). Un passo che, per i media inglesi, sarebbe stato dettato dalla volontĂ di Van de Beek di âscappareâ dal Manchester United.
Dopo essere arrivato in Inghilterra per 35 milioni di euro, lâolandese è stata a malapena una comparsa nei Red Devils di Solskjaer. E adesso, il suo futuro si prepara ad essere lontano da Old Trafford. Everton, Newcastle e Juventus risulterebbero i club maggiormente interessati, alla finestra di eventuali sviluppi sulla questione Van de Beek.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…