%26%238220%3BLa+maleducazione+%C3%A8+intollerabile%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Binaspettata+critica+di+Ancelotti
serieanewscom
/2021/10/26/maleducazione-koeman-ancelotti-real-madrid-barcellona-tifosi/amp/
Calcio Internazionale

“La maleducazione è intollerabile”: l’inaspettata critica di Ancelotti

Scritto da
Mario

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha difeso in conferenza il collega Koeman, attaccato dopo la sconfitta nel ‘Clasico’.

La vittoria contro il Barcellona nel ‘Clasico’ esalta il Real Madrid di Carlo Ancelotti con i Blancos ad un solo punto dal Real Sociedad capolista. In conferenza stampa il tecnico italiano ha parlato di questo, ma soprattutto ha commentato la veemente reazione dei tifosi blaugrana che hanno inseguito inferociti il tecnico del Barcellona Koeman.

Ancelotti ha commentato infastidito ed ha difeso in maniera strenua il collega: “Non è possibile che accadono queste cose, la maleducazione non va tollerata. Sono d’accordo con lui quando parla di problema sociale, non è una cosa che riguarda solo il calcio”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Koeman (Getty images)

Ancelotti ‘richiama’ la Fifa e l’Uefa per le troppe partite

Oltre alla questione Koeman, Ancelotti in conferenza ha parlato del calendario troppo fitto di partite ‘richiamando all’ordine’ sia l’Uefa che la FIFA:

LEGGI ANCHE >>>Joao Felix al Napoli”: l’incredibile proposta per De Laurentiis

“C’è tanto calcio in tv e per un tifoso è bello, ma da allenatore e da protagonista tutte queste gare non sono il modo migliore per preparare le partite. L’UEFA e la FIFA devono sistemare il calendario perchè se il giocatore è stanco non c’è partita”

 

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

24 ore ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

4 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago