“Joao Felix al Napoli”: l’incredibile proposta per De Laurentiis

Victor Osimhen è il protagonista di questo inizio di stagione in casa Napoli e l’Atletico Madrid è pronto a fiondarsi sull’attaccante.

Victor Osimhen ha iniziato alla grande la stagione 2021/2022. L’attaccante nigeriano ha trascinato il Napoli in vetta alla classifica a suon di gol e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Diversi club sono sulle tracce del centravanti, tra l’altro molto giovane, e nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid sarebbe piombato sul calciatore.

Nonostante un attacco sulla carta devastante i Colchoneros stanno faticando molto nel reparto offensivo ed il tecnico del club di Madrid Diego Pablo Simeone sarebbe pronto ad un’incredibile proposta per acquistare il calciatore azzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Osimhen Napoli
Osimhen (Getty Images)

L’Atletico Madrid offre Joao Felix e soldi per Osimhen al Napoli

L’Atletico Madrid sarebbe pronto a presentare un’offerta record per acquistare il calciatore, offrendo a De Laurentiis 30 milioni di euro ed il cartellino del talento portoghese Joao Felix. A riportarlo è Diariogol.

LEGGI ANCHE >>> “Sto ancora aspettando”: l’insolita richiesta al bianconero

Si parla molto di questa trattativa che avrebbe dell’incredibile. Joao Felix è considerato uno dei migliori giovani talenti mondiali e solo due anni fa l’Atletico pagò il calciatore ben 120 milioni di euro.