Il mercato della Roma potrebbe entrare nel vivo già dalla prossima sessione di gennaio. Mourinho sarebbe pronto a puntare l’indice su tre nuovi obiettivi. Occhio anche al nuovo identikit per il reparto offensivo
Josè Mourinho proverà a convincere la dirigenza della Roma a valorizzare ulteriormente la sua rosa intervenendo sul mercato già dalla prossima e imminente sessione di calciomercato invernale. Il tecnico portoghese avrà bisogno di un nuovo centrale difensivo, un nuovo centrocampista e un nuovo centravanti.
Tre acquisti mirati e congeniali al 4-2-3-1 del tecnico giallorosso. In difesa sarà difficile riuscire ad accontentare le richieste di Mourinho, mentre a centrocampo non è escluso un affondo reale e concreto su Zakaria. Il centrocampista svizzero è il primo obiettivo dello Special One. Corsa, fisicità e ottime qualità tecniche, profilo totalmente in linea con le idee di Mourinho.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo un’estate di potenziali accostamenti e pseudo trattative, la Roma potrebbe tornare alla carica per Belotti. Il centravanti del Torino, a prescindere dalle parole di Juric, potrebbe lasciare i granata fin da subito pe consentire al club di guadagnare almeno 15 milioni di euro dalla cessione del suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> La buona che Pioli e i tifosi del Milan attendevano da undici giorni
Belotti piace parecchio a Mourinho e potrebbe completare il reparto offensivo della Roma dando una validissima alternativa ad Abraham per tutto il corso della stagione. Qualora il club giallorosso dovesse tornare all’attacco, non è escluso che Shomurodov venga dirottato nel ruolo di esterno sinistro o trequartista centrale. Borja Mayoral sarà ceduto: sullo spagnolo resta forte l’interesse della Fiorentina.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…