Milan-Torino%2C+Pioli+ha+sciolto+i+dubbi+su+Ibra%2C+Giroud+e+Theo+Hernandez
serieanewscom
/2021/10/26/milan-torino-formazioni-titolari-ibrahimovic-giroud-theo-hernandez/amp/
Milan

Milan-Torino, Pioli ha sciolto i dubbi su Ibra, Giroud e Theo Hernandez

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Tutto pronto per il match tra Milan-Torino, sfida in programma martedì sera alle 20:45 e valida per il 10° turno di Serie A. Nonostante l’esito negativo dell’ultimo tampone, Pioli ha deciso di non convocare Diaz

Il Milan è pronto a confermare il suo ottimo stato di forma per cercare di restare ancorato ai vertici della classifica in vista del proseguimento della stagione. Pioli si affiderà al solito 4-2-3-1, ma non mancheranno alcune sorprese in vista del match contro i granata. Non ci sarà Diaz, negativo all’ultimo tampone, ma ancora lontano dalla migliore condizione fisica.

Discorso diverso per Theo Hernandez. Il terzino francese difficilmente partirà titolare, anche se non è escluso che Pioli decida di promuovere subito l’ex terzino del Real Madrid. In attacco Giroud resta in vantaggio su Ibrahimovic per il ruolo di unica punta. Maldini si candida per una maglia da titolare nel ruolo di trequartista.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stefano Pioli (Getty Images)

Milan-Torino, le probabili formazioni: Tonali verso la panchina, gioca Bennacer

Qualche novità anche in mezzo al campo. Pioli potrebbe decidere di lasciare fuori Tonali dal primo minuto e promuovere Bennacer al fianco di Kessie. Possibile anche l’inserimento di Romagnoli dal primo minuto al posto di Kjaer. A destra agirà Calabria. Le probabili formazioni di Milan-Torino:

LEGGI ANCHE >>> La buona che Pioli e i tifosi del Milan attendevano da undici giorni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

3 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

6 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

7 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

9 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

11 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

13 ore ago