Triplice fischio per Milan-Torino: i padroni di casa la spuntano e il match termina sul risultato di 1-0.
Il Milan chiude la triade delle gare giocate in questa decima giornata di Serie A contro il Torino. Da un lato Stefano Pioli ha ritrovato Theo Hernandez, dall’altro Ivan Juric ha potuto schierare dopo molto tempo Andrea Belotti tra gli 11 titolari.
I rossoneri sono scesi in campo con l’obiettivo di non mollare di un centimetro la testa della classifica. I granata hanno provato a trovare quei punti utili per dimostrare la crescita fatta in questa nuova stagione di Serie A, ma il match termina con il risultato di 1-0. Alla fine la spunta perciò il Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Torino è arrivato a San Siro sicuramente con l’idea di giocare la partita fino all’ultimo minuto con la stessa intensità . Il Milan però ha avuto fin da subito l’obiettivo di scendere in campo per ottenere tre punti, utili a mantenere il primo posto in classifica, in attesa del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Il campione italiano del PSG fa impazzire Neymar: “Un genio…”
Così, al 14′ minuto, su assist di Rade Krunic su corner, ci arriva Olivier Giroud e segna un gran gol da vero centravanti. Il francese sblocca una partita complicata per i rossoneri. Il Milan poi decide di aspettare il Torino e di ripartire in contropiede. Va in affanno sul finale con i giocatori di Juric che hanno pressato forte, ma riesce poi comunque a vincere, di misura, restando lì sulla vetta della Serie A con i suoi 28 punti.
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha giĂ la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtĂ , anche il nome di Messi non sembra piĂą così…
I due attaccanti potrebbero essere legati da un filo conduttore per questo ultimo mese di…
La squadra di Gasperini ha perso per 0-4 contro l'Aston Villa: il tecnico chiede rinforzi…