Dopo la ‘punizione’ contro il Napoli, José Mourinho ancora duro con i bocciati di Bodo: c’è un solo perdono da parte del portoghese
“Le esclusioni sono cose di spogliatoio che restano nello spogliatoio. Era importante, oggi, mandare un messaggio chiaro”: così José Mourinho aveva commentato ai microfoni di DAZN l’esclusione dei ‘bocciati’ di Bodo, dopo lo zero a zero maturato contro il Napoli. Domenica, sono stati diversi i giovani della Primavera aggregati alla prima squadra, causa viaggio in tribuna per molti dei protagonisti del 6-1 subìto in Norvegia.
Una decisione che Mourinho ha ribadito anche per la prossima trasferta di Cagliari, con la sua Roma che lascerà a casa ben quattro degli ‘epurati’ del recente weekend. Come riportato da ‘Sky Sport’, Borja Mayoral, Diawara, Reynolds e Villar sono stati esclusi ancora una volta dalla lista dei convocati e resteranno a casa per la trasferta infrasettimanale in Sardegna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Italia, notizia pessima per Mancini: perso un titolare per la sfida decisiva
Tra i bocciati in Conference League, Mourinho ha concesso una seconda chance al solo Marash Kumbulla. L’ex Hellas Verona tornerà a far parte dei convocati per il prossimo Cagliari-Roma e sarà l’unico risparmiato dalla linea dura dello Special-One.
Per quanto il tecnico portoghese abbia ribadito (sempre a DAZN, nel post Napoli) che su nessun calciatore vige una croce nera, quattro calciatori restano ancora ai margini del gruppo giallorosso.
Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…
Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…