Dopo la ‘punizione’ contro il Napoli, José Mourinho ancora duro con i bocciati di Bodo: c’è un solo perdono da parte del portoghese
“Le esclusioni sono cose di spogliatoio che restano nello spogliatoio. Era importante, oggi, mandare un messaggio chiaro”: così José Mourinho aveva commentato ai microfoni di DAZN l’esclusione dei ‘bocciati’ di Bodo, dopo lo zero a zero maturato contro il Napoli. Domenica, sono stati diversi i giovani della Primavera aggregati alla prima squadra, causa viaggio in tribuna per molti dei protagonisti del 6-1 subìto in Norvegia.
Una decisione che Mourinho ha ribadito anche per la prossima trasferta di Cagliari, con la sua Roma che lascerà a casa ben quattro degli ‘epurati’ del recente weekend. Come riportato da ‘Sky Sport’, Borja Mayoral, Diawara, Reynolds e Villar sono stati esclusi ancora una volta dalla lista dei convocati e resteranno a casa per la trasferta infrasettimanale in Sardegna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Italia, notizia pessima per Mancini: perso un titolare per la sfida decisiva
Tra i bocciati in Conference League, Mourinho ha concesso una seconda chance al solo Marash Kumbulla. L’ex Hellas Verona tornerà a far parte dei convocati per il prossimo Cagliari-Roma e sarà l’unico risparmiato dalla linea dura dello Special-One.
Per quanto il tecnico portoghese abbia ribadito (sempre a DAZN, nel post Napoli) che su nessun calciatore vige una croce nera, quattro calciatori restano ancora ai margini del gruppo giallorosso.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…