La dirigenza del Psg pensa a un cambio in panchina: se va via Pochettino può subentrare Zidane, Donnarumma resterebbe sotto l’ombra di Navas
Il futuro di Gigio Donnarumma al Psg non sembra giungere ad una svolta, anzi a giudicare dalle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Francia, il suo passaggio a Parigi potrebbe essere costellato da nuove insoddisfazioni. Il club parigino, infatti, sembrerebbe interrogarsi su Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino è in forte discussione tra i dirigenti del club malgrado abbia rinnovato il contratto alla fine della scorsa stagione.
Una buona notizia per Donnarumma? Macché. Perché il nome tirato fuori da ‘ESPN’ mette i brividi al portiere di Castellammare di Stabia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Psg, infatti, secondo ‘ESPN’ prenderebbe un indirizzo preciso se dovesse decidere di separarsi da Pochettino che non convince la dirigenza soprattutto per la scarsa identità di gioco della sua squadra. Il tecnico argentino ha chiesto tempo quando si è accomodato sulla panchina de ‘Les Parisiens’ ma ora la dirigenza del club inizia a spazientirsi e il nome con cui ripartire sarebbe quello dell’ex Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Supercoppa Italia, Inter e Juventus a San Siro ma fa ‘festa’ il Napoli
Zinedine Zidane ha vissuto due esperienze sulla panchina del Real Madrid (all’inizio della seconda Keylor Navas disse di essere felicissimo per poter tornare a lavorare con lui), anche se proprio con lui in panchina si consumò la rottura tra il portiere e i blancos. Il francese ha lasciato le ‘Merengues’ al termine della scorsa stagione e ora è in attesa di occupare un’altra posizione.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…