Mohamed Salah, ex della Roma e della Seria A, è pronto a restare al Liverpool: chiesta una cifra da capogiro per il rinnovo.
Se si dice al Liverpool, il pensiero non può inevitabilmente non andare anche su Mohamed Salah. L’attaccante classe 1992 è arrivato in Premier League nel 2017, dopo aver giocato alla Roma per i due anni precedenti. La sua crescita è stata continua ma anche esponenziale e si è così conquistato, nel corso di questi quattro anni, grande fiducia da parte del club inglese e dei propri tifosi. Avrebbe perciò voluto richiedere un rinnovo di contratto con cifre da capogiro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il contratto di Mohamed Salah con il Liverpool scadrà a giugno del 2023. In questa nuova stagione, ha già segnato 7 gol in 3 partite di Champions League e 10 gol in 9 partite di Premier League. Numeri i suoi straordinari, che l’avrebbero spinto a chiedere una cifra molto alta per il suo rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma sarebbe rimasto se…”: la confessione inaspettata di Scaroni
Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’, infatti, l’ex della Serie A avrebbe chiesto al suo club attuale circa 500mila sterline a settimana, arrivando così a circa 26 milioni di sterline a stagione. Un rinnovo di contratto dunque con cifre astronomiche. Ora sta al Liverpool scegliere se proporre una controfferta o accettare la richiesta del giocatore.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…