Brutto episodio all’inizio della ripresa di Empoli-Inter: il centrocampista Ricci espulso per un durissimo fallo ai danni di Nicolò Barella.
Nel corso del turno infrasettimanale l’Inter è impegnata nella trasferta in Toscana contro l’Empoli. In vantaggio per 1 a 0 al termine del primo tempo grazie alla rete di Danilo D’Ambrosio i nerazzurri hanno gestito la gara quando un episodio potrebbe aver cambiato la gara a loro favore.
Il centrocampista Samuele Ricci è stato autore di un bruttissimo fallo ai danni di Nicolò Barella, colpito in malo modo e caduto anche con la spalla a terra. Per l’arbitro Chiffi nessun dubbio con il centrocampista dei toscani espulso direttamente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per alcuni minuti il club nerazzurro e tutti i tifosi sono rimasti in ansia per le condizioni di Barella. Il giocatore dei campioni d’Italia e della Nazionale di Roberto Mancini ha subito un pesante colpo ed è rimasto a terra per alcuni minuti.
LEGGI ANCHE >>> “Dei polli”: Allegri non usa mezzi termini a DAZN dopo la sconfitta
Fortunatamente alla fine i tifosi dell’Inter hanno tirato un sospiro di sollievo con Barella che è tornato in campo e non ha avuto nessun serio problema.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…