Il tema rinnovi è sempre molto caldo in casa Milan. Negli ultimi minuti il club rossonero ha annunciato il rinnovo di Simon Kjaer.
Dopo gli addii di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu la scorsa estate in casa Milan si è sempre molto attenti ai rinnovi di contratto. I due hanno lasciato il club a parametro zero ed in attesa di trovare l’accordo per il rinnovo di Kessie i rossoneri hanno trovato un importante accordo.
Il Milan ha infatti annunciato il rinnovo di contratto del difensore danese Simon Kjaer. Esperta pedina della squadra di Stefano Pioli, Kjaer è uno degli uomini che hanno maggiormente contribuito alla rinascita di questo club.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il rinnovo di Simon Kjaer è senza dubbio un’ottima notizia per il club rossonero che potrà contare almeno per altre due stagioni di, non solo un ottimo giocatore, ma di un leader per lo spogliatoio milanista. Ecco il comunicato ufficiale del club:
LEGGI ANCHE >>> “Giovedi parla Zhang”: Inter, la decisione di Suning sta per arrivare
“AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjær fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…