L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non ha dubbi sul nuovo gioiellino dei neroverdi. Ancora un occhiolino verso la Juventus?
Che i rapporti tra le due società siano ottimi, non è certo un mistero. Tra Juventus e Sassuolo c’è grande feeling sul mercato, soprattutto negli anni recenti. E l’acquisto di Manuel Locatelli è stato soltanto l’ultimo di una lunga serie di affari, che da anni legano i neroverdi e i bianconeri. Sia verso Torino, sia verso Reggio Emilia.
Adesso, l’incrocio delle 18.30 rappresenta qualcosa di particolare per l’ex Sassuolo, adesso centrocampista della Vecchia Signora: “Da Locatelli mi aspetto qualcosina in più di una cena”, scherza l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di DAZN. “È un calciatore di estremo livello, che sta esprimendo piano piano tutto il suo potenziale”, ha continuato il dirigente emiliano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Speriamo non lo porti via”: Juventus, è scattato l’allarme nello spogliatoio
Di qui, Carnevali si sposta su Davide Frattesi: “Se potrà essere il nuovo Locatelli, lo dirà soltanto il campo. È ancora giovane, ma è con noi da tanti anni, seppur abbia fatto diverse esperienze in altre squadre. Puntare sui giovani e farli crescere, però, fa da sempre parte della nostra filosofia. Non possiamo che incrociare le dita e sperare che possa avere lo stesso destino di Locatelli“.
Parole che fanno riferimento al potenziale tecnico dell’ex Roma e, chissà, anche al futuro di carriera del giovane centrocampista. D’altronde, dopo l’ultimo anno convincente al Monza, Frattesi è rientrato alla casa base per raccogliere l’eredità in campo proprio del bianconero. Nello scorso weekend è andato anche segno nel match tra Sassuolo e Venezia.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…