“È il nuovo Locatelli”: il Sassuolo ‘strizza l’occhio’ alla Juventus?

L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non ha dubbi sul nuovo gioiellino dei neroverdi. Ancora un occhiolino verso la Juventus?

Che i rapporti tra le due società siano ottimi, non è certo un mistero. Tra Juventus e Sassuolo c’è grande feeling sul mercato, soprattutto negli anni recenti. E l’acquisto di Manuel Locatelli è stato soltanto l’ultimo di una lunga serie di affari, che da anni legano i neroverdi e i bianconeri. Sia verso Torino, sia verso Reggio Emilia.

Adesso, l’incrocio delle 18.30 rappresenta qualcosa di particolare per l’ex Sassuolo, adesso centrocampista della Vecchia Signora: “Da Locatelli mi aspetto qualcosina in più di una cena”, scherza l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ai microfoni di DAZN. “È un calciatore di estremo livello, che sta esprimendo piano piano tutto il suo potenziale”, ha continuato il dirigente emiliano.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Frattesi in campo
Frattesi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> “Speriamo non lo porti via”: Juventus, è scattato l’allarme nello spogliatoio

“Frattesi il nuovo Locatelli” e il Sassuolo ammicca di nuovo alla Juventus

Di qui, Carnevali si sposta su Davide Frattesi: “Se potrà essere il nuovo Locatelli, lo dirà soltanto il campo. È ancora giovane, ma è con noi da tanti anni, seppur abbia fatto diverse esperienze in altre squadre. Puntare sui giovani e farli crescere, però, fa da sempre parte della nostra filosofia. Non possiamo che incrociare le dita e sperare che possa avere lo stesso destino di Locatelli“.

Parole che fanno riferimento al potenziale tecnico dell’ex Roma e, chissà, anche al futuro di carriera del giovane centrocampista. D’altronde, dopo l’ultimo anno convincente al Monza, Frattesi è rientrato alla casa base per raccogliere l’eredità in campo proprio del bianconero. Nello scorso weekend è andato anche segno nel match tra Sassuolo e Venezia.