I tifosi della Juventus hanno già individuato i colpevoli del momentaneo svantaggio contro il Sassuolo: Allegri e Morata criticati sui social.
Juventus-Sassuolo, il primo tempo si è concluso 0-1. Un gol di Frattesi nel finale dei primi quarantacinque minuti di gioco sblocca il risultato all’Allianz Stadium di Torino e fa esultare i tifosi neroverdi. Meno felici, invece, i supporters bianconeri che, al termine del primo tempo, si sono riversati sui social network per esprimere tutto il proprio disappunto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Massimiliano Allegri, dopo l’inaspettato svantaggio in casa contro il Sassuolo, è finito nel mirino dei tifosi. Su Twitter in tantissimi hanno scritto post contro l’allenatore bianconero e contro Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, finito addirittura in tendenza, è il più bersagliato sui social network.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Juventus-Sassuolo: segui la partita LIVE
“Riscattarlo è impensabile”, scrive qualcuno. Altri rilanciano, chiedendo addirittura le dimissioni del tecnico qualora lo spagnolo continuasse a giocare il match iniziato alle ore 18:30. Nel secondo tempo i bianconeri sono chiamati alla reazione, onde evitare critiche decisamente più aspre da parte della propria tifoseria.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…