Brutta sconfitta per la Juventus contro il Sassuolo. Nedved, durante il match, ha mostrato più volte la sua rabbia.
Brutto pomeriggio per la Juventus che ha perso 1-2 contro il Sassuolo. I bianconeri avevano pareggiato il gol iniziale di Frattesi grazie a McKennie, ma poi hanno subito il gol di Maxime Lopez in un incredibile contropiede nei secondi finali della gara. Allegri è stato molto critico ai microfoni di ‘DAZN’:
“Non dovevamo subire un gol del genere nei minuti di recupero: siamo stati nevrotici, dei polli. Non possiamo attaccare tutti e prendere un gol del genere. Non dovevamo perdere”. E’ una sconfitta grave per i bianconeri che perdono punti sia per il primato che per la lotta per qualificarsi alla Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La tensione in casa Juventus è lampante e a dimostrarlo sono le immagini di ‘DAZN’ che riprendono sia Nedved che Agnelli sugli spalti dell’Allianz Stadium durante la gara contro il Sassuolo. I due dirigenti erano nervosissimi sia per alcune decisioni dell’arbitro che per la prestazione della squadra bianconera.
LEGGI ANCHE >>> La dichiarazione di Allegri sullo scudetto che spiazzerà i tifosi
Nedved è esploso di rabbia con tantissimi gesti di stizza ed ha quasi abbondanato lo stadio. L’ex giocatore ha anche indicato, in maniera fuoriosa, qualcosa o qualcuno ad Agnelli. Duro lo sfogo del dirigente bianconero per una sconfitta che potrebbe compromettere la stagione della Juventus.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…