Brutta sconfitta per la Juventus contro il Sassuolo. Nedved, durante il match, ha mostrato più volte la sua rabbia.
Brutto pomeriggio per la Juventus che ha perso 1-2 contro il Sassuolo. I bianconeri avevano pareggiato il gol iniziale di Frattesi grazie a McKennie, ma poi hanno subito il gol di Maxime Lopez in un incredibile contropiede nei secondi finali della gara. Allegri è stato molto critico ai microfoni di ‘DAZN’:
“Non dovevamo subire un gol del genere nei minuti di recupero: siamo stati nevrotici, dei polli. Non possiamo attaccare tutti e prendere un gol del genere. Non dovevamo perdere”. E’ una sconfitta grave per i bianconeri che perdono punti sia per il primato che per la lotta per qualificarsi alla Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La tensione in casa Juventus è lampante e a dimostrarlo sono le immagini di ‘DAZN’ che riprendono sia Nedved che Agnelli sugli spalti dell’Allianz Stadium durante la gara contro il Sassuolo. I due dirigenti erano nervosissimi sia per alcune decisioni dell’arbitro che per la prestazione della squadra bianconera.
LEGGI ANCHE >>> La dichiarazione di Allegri sullo scudetto che spiazzerà i tifosi
Nedved è esploso di rabbia con tantissimi gesti di stizza ed ha quasi abbondanato lo stadio. L’ex giocatore ha anche indicato, in maniera fuoriosa, qualcosa o qualcuno ad Agnelli. Duro lo sfogo del dirigente bianconero per una sconfitta che potrebbe compromettere la stagione della Juventus.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.
Scopri la storia del derby milanese tra Milan e Inter, che dura dal 1926 e…