Dopo le ultime difficoltà in campionato la Juve è pronta a riprendersi e intanto per giugno sogna il ritorno di Paul Pogba.
In casa Juve gli ultimi risultati in campionato destano grande preoccupazione. La sconfitta in casa contro il Sassuolo ha allontanato ulteriormente il primo posto del Milan e la situazione per la squadra di Allegri è tutt’altro che rosea. La società bianconera è già al lavoro in vista della prossima stagione.
Uno degli obiettivi principali del club bianconero è una ‘vecchia conoscenza’ dei tifosi, ovvero il centrocampista francese Paul Pogba. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno e sia Allegri che la società vorrebbero un suo clamoroso ritorno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta The Express la dirigenza bianconera avrebbe già pianificato un incontro per gli inizi di Novembre con Mino Raiola, noto agente del calciatore e vorrebbe provare il grande colpo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dopo Lautaro il club è pronto a blindare un altro punto fermo
Il club potrebbe provare a ridurre le richieste di maxi ingaggio per il francese approfittando del Decreto Crescita e più che del Manchester United la società bianconera dovrà stare attenta al forcing di Psg e Real Madrid, entrambe da tempo sul giocatore.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…