Massimo Marianella, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato della situazione che sta vivendo la Juve e della posizione di Allegri.
Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato del percorso in salita che i bianconeri stanno attualmente affrontando. Dopo la sconfitta subita al 95′ con il Sassuolo, la Juventus deve riprendere nuovamente in mano la situazione e rialzarsi per non perdere il passo delle concorrenti in Serie A. Ecco spiegate, quindi, le parole di Marianella, riferite si alla squadra, ma soprattutto a chi la sta attualmente guidando: Massimiliano Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marianella ha parlato a ‘Sky Sport’, dunque, così della situazione abbastanza complicata che sta vivendo la Juventus: “Qualcosa non ha funzionato a livello societario. Sono state cambiate tre gestioni negli ultimi tre anni, questo vuol dire che non hanno funzionato le idee iniziali. Con Sarri è arrivato uno scudetto ma non è mai sbocciato l’amore. Con Pirlo non hanno avuto il coraggio di proseguire su quella strada”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, che dichiarazioni dell’ex Paquetà: “Lì è stato come un…”
Su Allegri, nello specifico, ha poi affermato: “Si è ripreso Allegri, che secondo me non sarebbe mai dovuto andare via. Io ho la sensazione che Allegri non abbia ancora certezze e stia cercando di rimettere in campo la sua Juventus. Questa è una squadra che Allegri non sente ancora sua. Ha iniziato a lavorare su una base, ed essere altalenanti ci può stare. Se riesce a costruire la difesa poi può lavorare sull’attacco”.
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarà accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. Sarà un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…
C’è un’idea che può cambiare il finale del mercato azzurro: un innesto che non pesa…
Il mercato giallorosso entra nel vivo e l’idea che circola a Trigoria ha il peso…
Sono almeno 5 i nomi di calciatori che vengono sottovalutati in queste prime aste del…