Massimo Marianella, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato della situazione che sta vivendo la Juve e della posizione di Allegri.
Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato del percorso in salita che i bianconeri stanno attualmente affrontando. Dopo la sconfitta subita al 95′ con il Sassuolo, la Juventus deve riprendere nuovamente in mano la situazione e rialzarsi per non perdere il passo delle concorrenti in Serie A. Ecco spiegate, quindi, le parole di Marianella, riferite si alla squadra, ma soprattutto a chi la sta attualmente guidando: Massimiliano Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Marianella ha parlato a ‘Sky Sport’, dunque, così della situazione abbastanza complicata che sta vivendo la Juventus: “Qualcosa non ha funzionato a livello societario. Sono state cambiate tre gestioni negli ultimi tre anni, questo vuol dire che non hanno funzionato le idee iniziali. Con Sarri è arrivato uno scudetto ma non è mai sbocciato l’amore. Con Pirlo non hanno avuto il coraggio di proseguire su quella strada”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, che dichiarazioni dell’ex Paquetà: “Lì è stato come un…”
Su Allegri, nello specifico, ha poi affermato: “Si è ripreso Allegri, che secondo me non sarebbe mai dovuto andare via. Io ho la sensazione che Allegri non abbia ancora certezze e stia cercando di rimettere in campo la sua Juventus. Questa è una squadra che Allegri non sente ancora sua. Ha iniziato a lavorare su una base, ed essere altalenanti ci può stare. Se riesce a costruire la difesa poi può lavorare sull’attacco”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…