Milan%2C+che+dichiarazioni+dell%26%238217%3Bex+Paquet%C3%A0%3A+%26%238220%3BL%C3%AC+%C3%A8+stato+come+un%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/10/28/milan-paqueta-lione-dichiarazioni-ligue-1/amp/
Serie A

Milan, che dichiarazioni dell’ex Paquetà: “Lì è stato come un…”

Scritto da
Alessia Gentile

Lucas Paquetà, attuale giocatore del Lione, ha parlato in conferenza stampa dell’esperienza vissuta al Milan e in Serie A.

Lucas Paquetà è passato il 30 settembre del 2020 dal Milan al Lione. In Ligue 1, quindi, ha avuto modo di rilanciarsi e di mettersi a disposizione del suo nuovo mister Peter Bosz. Nella sua squadra attuale e in questa nuova stagione, infatti, il trequartista ha già segnato 5 gol e servito 3 assist, tra campionato ed Europa League. Una crescita per cui, come lui stesso ha riferito, è servita l’esperienza al Milan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lucas Paquetà (Getty Images)

Paquetà e il riferimento al Milan: “Mi è servito come apprendistato”

Lusa Paquetà, quindi, non ha dimenticato il club italiano che gli ha dato la possibilità di crescere prima di trasferirsi al Lione. Ma è in Francia che ha trovato in realtà il vero trampolino di lancio. Il classe 1997 ha perciò affermato, in conferenza stampa con il suo attuale club di appartenenza: “Sono un giocatore che ha sempre lavorato molto. Il Milan mi è servito come apprendistato. Dopo questa esperienza, sono cresciuto umanamente“.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuovi segnali dall’infermeria: le condizioni di Rebic e degli acciaccati

In riferimento al Lione, ha invece, dichiarato: “Qui ho trovato amici, un nuovo gruppo, l’amore del pubblico. Ho ritrovato la fiducia, sono un uomo sereno. Mi viene la pelle d’oca ad essere allo stadio e sentire questa passione. E penso che mi amino perché do sempre il 100%”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

6 ore ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

9 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

10 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

12 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

14 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

16 ore ago