Milan%2C+brutte+notizie+per+Pioli%3A+l%26%238217%3Battaccante+verso+il+forfait+con+la+Roma
serieanewscom
/2021/10/28/milan-pioli-rebic-roma-mourinho-ibrahimovic/amp/
Serie A

Milan, brutte notizie per Pioli: l’attaccante verso il forfait con la Roma

Scritto da
William Scuotto

Il Milan domenica affronterà all’Olimpico la Roma, ma Pioli dovrà fare a meno di una pedina importante in attacco.

Il Milan, in attesa di Napoli-Bologna di questa sera, è da solo in vetta alla classifica con sette punti di vantaggio sull’Inter. I rossoneri sono riusciti a battere anche il Torino martedì sera grazie alla rete di Giroud. La squadra di Pioli adesso è attesa da una settimana che potrebbe risultare fondamentale anche per il prosieguo della stagione.

Il team meneghino in una settimana sfiderà la Roma di Mourinho, il Porto in Champions League e l’Inter nel derby di Milano. Le due gare di campionato sono due big match, ma la vera finale è quella contro i lusitani. Il Milan ha l’obbligo di vincere per continuare a sperare di passare il turno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rebic (Getty Images)

Milan, Rebic non ci sarà per la sfida di domenica contro la Roma

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Pioli non avrà a disposizione Ante Rebic per il match contro la Roma. Il croato potrebbe tornare il mercoledì successivo per la sfida decisiva contro il Porto. L’attaccante è stato tra i protagonisti di questo ottimio inizio di stagione del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, un solo acquisto a gennaio: si apre al doppio addio

Pioli aveva un concesso un giorno di riposo, come raccolto sempre da ‘Sky Sport’, ma metà squadra si è presentata lo stesso a Milanello. C’è una gran voglia di restare uniti per cercare di raggiungere traguardi importanti. E’ notizia di ieri anche del rinnovo di uno dei pilastri della difesa del Milan, ovvero Simon Kjaer.

Articoli recenti

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

1 ora ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

10 ore ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

1 giorno ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

1 giorno ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

2 giorni ago