Antonio Cassano, al momento della consegna del suo diciassettesimo Tapiro dâOro, ha parlato di Zeman e Marotta.
Anche da ex calciatore Antonio Cassano continua a scatenare polemiche. Lâex Roma e Real Madrid è ospite fisso al programma âBobo Tvâ su Twitch, dove analizza sia la Serie A che lâandamento delle squader italiane nelle coppe europee. Lâultima polemica del barese rigurda le sue dichiarazioni su Totti: âTra 20 anni sarĂ dimenticatoâ.
Zeman ha risposto a Cassano a âRAI RADIO 1â: âSi sbaglia. Totti è ancora il simbolo della Roma. Cassano sarĂ ricordato tra 20 anni solo a Bariâ. Dopo questo battibecco con lâattuale tecnico del Foggia, lâex giocatore ha ricevuto il suo diciassettesimo Tapiro dâOro. Al momento della consegna ha rilasciato queste dichiarazioni:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âZeman? Si è svegliato dallâoltretomba. Non ho mai invidiato nessuno: ho una famiglia stupenda, il grano lâho fatto e gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo. Marotta? Deve ringranziare a me se è andato alla Juventus, perchĂŠ i risulati che ha ottenuto con la Sampdoria se li sogna ancora la notteâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter, lâaffare piĂš atteso ora è ufficiale: arriva il comunicato
Cassano ha poi concluso il suo intervento: âMarotta, per me, è un incompetente di calcio: non conosceva neanche i calciatori della Sampdoria. La sua unica dote è solo quella di essere un grande gestorie della stampaâ. Questi non sono i primi attacchi di Cassano al dirigente dellâInter.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…