Borozan ha fatto cenno anche a Donnarumma quando parlato della trattativa tra Kessie e il Milan per il rinnovo.
Se in campionato il Milan è primo in classifica, in attesa di Napoli-Bologna di questa sera, in Champions League è ultimo nel girone con zero punti dopo le tre gare di andata. Mercoledì prossimo ci sarà la sfida contro il Porto, che i rossoneri devono assolutamente vincere per sperare di passare il turno.
In questa settimana ci saranno anche due partite molto importanti contro la Roma e contro l’Inter. Maldini e Massara sono impegnati anche sul fronte mercato. Il caso più spinoso è il rinnovo di Kessie che tarda ad arrivare. Vlado Borozan, dirigente sportivo, ai microfoni di ‘TMW Radio’, si è soffermato proprio sulla ‘problematica rinnovi’ nel Milan:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Il Milan è diventanta una grandissima società. Maldini e Massara hanno riportato il club ai suoi livelli, dove ogni calciatore vuole andare per cercare di vincere. Rinnovo di Kessie? E’ una conseguenza di quanto è accaduto con Donnarumma. Gi eventuali sostituti del centrocampista ci sono sul mercato, vedi Anguissa dove il Napoli è stato bravo a prenderlo“.
LEGGI ANCHE >>> Niente rinnovo, il bomber parte a gennaio: Napoli e Milan pronte all’assalto
Borozan ha poi concluso il suo intervento: “L’Atalanta è l’esempio che si può allestire un team fortissimo senza spendere cifre esorbitanti. Ci sono delle società che sono brave e che riescono a competere senza spendere i soldi che spendono squadre come Chelsea o il Manchester City”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…