Sinisa Mihajlovic ha cercato di stimolare i suoi, ma non c’è mai stata partita col Napoli. Torna in mentre una sua frase nel pre-gara
Non c’è mai stata partita, enorme il divario tecnico tra le due squadre. Il Napoli ha segnato tre gol al Bologna, senza subire quasi mai la pressione ospite, e avrebbe potuto realizzarne altri per la mole di gioco e le occasioni create. Sinisa Mihajlovic prima della partita era stato profetico: “Stasera ci sono tutti i presupposti per non farcela”.
Una frase che ha stupito a metà. L’allenatore del Bologna è stato sincero con se stesso e coi suoi tifosi, ha ricordato la forza del Napoli ‘anticipando’ quello che poi sarebbe accaduto. Una considerazione che, secondo qualcuno, poteva restare nel chiuso di uno spogliatoio o dei suoi pensieri, senza renderla pubblica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Se l’allenatore del Bologna torna a casa deluso per la sconfitta, sorriderà per la lieta notizia: è diventato nonno a poche ore dal fischio d’inizio, ha ricordato che quella del Maradona sarebbe stata – a prescindere – una giornata splendida che avrebbe ricordato per sempre.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’affare più atteso ora è ufficiale: arriva il comunicato
Avrebbe voluto allegare al dolce ricordo del parto quello di un trionfo o di una partita senza ferite. I suoi calciatori ci hanno provato ma non sono riusciti a fargli un altro regalo. D’altronde, era già tutto previsto alla vigilia.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…