Nel corso di un’intervista il tecnico del Milan Stefano Pioli ha avuto belle parole per i suoi ex calciatori Donnarumma e Calhanoglu.
Il Milan di Stefano Pioli continua a stupire. Il club rossonero ha perso alcune pedine fondamentali rispetto alla scorsa stagione, è stato ‘vittima’ di diversi infortuni ma resta comunque al vertice ed è al momento primo insieme al Napoli.
Intervenuto ai microfoni di DAZN Pioli ha svelato il segreto di questo Milan ed, allo stesso tempo, ha avuto parole di elogio ‘inaspettate’ nei confronti di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. I due calciatori hanno lasciato la squadra a parametro zero e più volte la tifoseria rossonera ha ribadito la delusione nei loro confronti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pioli ha parlato del gruppo e del comportamento nel corso della stagione di Donnarumma e Calhanoglu, ineccepibile fino all’ultimo giorno di contratto. Ecco le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Agnelli saluta Ronaldo: il messaggio è una stilettata a CR7
“Il club è sempre presente e ci dà gran supporto, questa è la forza della nostra squadra. Maldini, Massara e Gazidis sono sempre qui e penso anche a giocatori come Donnarumma e Calhanoglu che sono stati fantastici fino all’ultimo momento. Il Milan è sempre al centro di tutto”.
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…