Milan, Pioli sorprende su Donnarumma: il messaggio non piacerà ai tifosi

Nel corso di un’intervista il tecnico del Milan Stefano Pioli ha avuto belle parole per i suoi ex calciatori Donnarumma e Calhanoglu.

Il Milan di Stefano Pioli continua a stupire. Il club rossonero ha perso alcune pedine fondamentali rispetto alla scorsa stagione, è stato ‘vittima’ di diversi infortuni ma resta comunque al vertice ed è al momento primo insieme al Napoli.

Intervenuto ai microfoni di DAZN Pioli ha svelato il segreto di questo Milan ed, allo stesso tempo, ha avuto parole di elogio ‘inaspettate’ nei confronti di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. I due calciatori hanno lasciato la squadra a parametro zero e più volte la tifoseria rossonera ha ribadito la delusione nei loro confronti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma Milan
Donnarumma (Getty images)

Milan, Pioli elogia il comportamento di Donnarumma e Calhanoglu

Pioli ha parlato del gruppo e del comportamento nel corso della stagione di Donnarumma e Calhanoglu, ineccepibile fino all’ultimo giorno di contratto. Ecco le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Agnelli saluta Ronaldo: il messaggio è una stilettata a CR7

“Il club è sempre presente e ci dà gran supporto, questa è la forza della nostra squadra. Maldini, Massara e Gazidis sono sempre qui e penso anche a giocatori come Donnarumma e Calhanoglu che sono stati fantastici fino all’ultimo momento. Il Milan è sempre al centro di tutto”.