L’Inter, dopo aver blindato Lautaro Martinez, punta a chiudere a breve le trattative per i rinnovi di contratto di Barella e Brozovic.
Lautaro Martinez è un caso chiuso. L’argentino, nelle scorse ore, ha infatti ufficialmente firmato il rinnovo del contratto a 6 milioni netti all’anno legandosi all’Inter fino al 2026. Ora sulla scrivania dell’amministratore delegato Beppe Marotta ci sono i dossier riguardanti Nicolò Barella e Marcelo Borozovic. Due trattative che il dirigente vuole chiudere a breve. Quella con il centrocampista in particolare, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è già delineata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al giocatore è stato offerto un contratto fino al 2026 con uno stipendio a salire di 4.5 milioni e la promessa di diventare il nuovo capitano della squadra. L’accordo, inoltre, non prevede alcuna clausola rescissoria. I contatti tra le parti sono frequenti e la fumata bianca appare dietro l’angolo: la speranza di Marotta è quella di arrivare alle strette di mano addirittura prima del derby (in programma il 7 novembre). Difficile, ma non impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’affare più atteso ora è ufficiale: arriva il comunicato
Più complessa, invece, la situazione di Brozovic che finora guadagna 3.5 milioni ed ambisce a cifre superiori. Il croato, finora, ha preferito rimandare gli incontri con la dirigenza al fine di valutare bene il proprio futuro. Il club è pronto a mettere sul piatto 4.5 milioni fino al 2025 più alcuni bonus ed a breve gli chiederà un nuovo summit. Il giocatore, nel frattempo, è finito nel mirino del Milan (che sogna il contro-sgarbo dopo l’affare Calhanoglu), del “nuovo” Newcastle e del Paris Saint Germain. Marotta, dal canto suo, vorrebbe chiudere entro dicembre.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…