Mihajlovic, nel post-partita di Napoli-Bologna, parla dei problemi che la squadra di Spalletti dovrà affrontare durante la Coppa d’Africa.
Sinisa Mihajlovic ha parlato nel post-partita di Napoli-Bologna. Ha elogiato la forza fisica e mentale degli avversari e ha ammesso di tifare per gli uomini di Spalletti per quanto riguarda la possibile lotta scudetto. L’allenatore serbo, però, ha anche aperto e affrontato un discorso spinoso. Quando inizierà la Coppa d’Africa, il 9 gennaio 2022, infatti, il Napoli perderà per un periodo giocatori fondamentali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic ha parlato dunque così, ai microfoni di ‘Sky Sport’, della competizione africana: “La Coppa d’Africa può spostare qualcosa. Anche Barrow andrà. Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto, anche se bisogna vedere cosa accadrà a gennaio quando Luciano Spalletti perderà tre calciatori importanti come Osimhen, Koulibaly e Frank Anguissa. Sarà un problema”.
LEGGI ANCHE >>> “Scelgo loro”: l’inaspettato ‘dispetto’ di Mihajlovic al Milan
Ha poi continuato rilasciando dichiarazioni più nello specifico sul centravanti nigeriano: “Su Osimhen, che dire: è fortissimo anche se lo abbiamo contenuto abbastanza bene. Il Napoli ha messo in difficoltà non solo il Bologna, ma tutte le altre squadre”.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…