Mihajlovic, nel post-partita di Napoli-Bologna, parla dei problemi che la squadra di Spalletti dovrà affrontare durante la Coppa d’Africa.
Sinisa Mihajlovic ha parlato nel post-partita di Napoli-Bologna. Ha elogiato la forza fisica e mentale degli avversari e ha ammesso di tifare per gli uomini di Spalletti per quanto riguarda la possibile lotta scudetto. L’allenatore serbo, però, ha anche aperto e affrontato un discorso spinoso. Quando inizierà la Coppa d’Africa, il 9 gennaio 2022, infatti, il Napoli perderà per un periodo giocatori fondamentali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic ha parlato dunque così, ai microfoni di ‘Sky Sport’, della competizione africana: “La Coppa d’Africa può spostare qualcosa. Anche Barrow andrà. Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto, anche se bisogna vedere cosa accadrà a gennaio quando Luciano Spalletti perderà tre calciatori importanti come Osimhen, Koulibaly e Frank Anguissa. Sarà un problema”.
LEGGI ANCHE >>> “Scelgo loro”: l’inaspettato ‘dispetto’ di Mihajlovic al Milan
Ha poi continuato rilasciando dichiarazioni più nello specifico sul centravanti nigeriano: “Su Osimhen, che dire: è fortissimo anche se lo abbiamo contenuto abbastanza bene. Il Napoli ha messo in difficoltà non solo il Bologna, ma tutte le altre squadre”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…