Mihajlovic, nel post-partita di Napoli-Bologna, parla dei problemi che la squadra di Spalletti dovrà affrontare durante la Coppa d’Africa.
Sinisa Mihajlovic ha parlato nel post-partita di Napoli-Bologna. Ha elogiato la forza fisica e mentale degli avversari e ha ammesso di tifare per gli uomini di Spalletti per quanto riguarda la possibile lotta scudetto. L’allenatore serbo, però, ha anche aperto e affrontato un discorso spinoso. Quando inizierà la Coppa d’Africa, il 9 gennaio 2022, infatti, il Napoli perderà per un periodo giocatori fondamentali.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic ha parlato dunque così, ai microfoni di ‘Sky Sport’, della competizione africana: “La Coppa d’Africa può spostare qualcosa. Anche Barrow andrà. Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto, anche se bisogna vedere cosa accadrà a gennaio quando Luciano Spalletti perderà tre calciatori importanti come Osimhen, Koulibaly e Frank Anguissa. Sarà un problema”.
LEGGI ANCHE >>> “Scelgo loro”: l’inaspettato ‘dispetto’ di Mihajlovic al Milan
Ha poi continuato rilasciando dichiarazioni più nello specifico sul centravanti nigeriano: “Su Osimhen, che dire: è fortissimo anche se lo abbiamo contenuto abbastanza bene. Il Napoli ha messo in difficoltà non solo il Bologna, ma tutte le altre squadre”.
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…