Oggi commentatore per âDAZNâ, lâex bomber Giampaolo Pazzini non ha dubbi sui rispettivi attacchi: occhio a quello âsnobbatoâ
A guardare la classifica, sembra essere tornati agli anni â80. Stavolta, però, nessun Maradona contro Van Basten: semplicemente, Osimhen contro Ibrahimovic (o chi raccoglie le veci dello svedese, di domenica in domenica). Napoli e Milan sono tornate a duellare per il titolo, con nove vittorie ed un solo pareggio (rispettivamente contro Roma e Juventus) a testa.
Un ruolino di marcia che restituisce lâexploit di ambedue le formazioni, nonchĂŠ il potenziale a disposizione di Luciano Spalletti e Stefano Pioli. Soprattutto il rossonero, nonostante una rosa molto giovane, può fare affidamento su un comparto offensivo imperniato su due totem (per qualitĂ ed esperienza) come Ibrahimovic e Giroud. Due calciatori che, per Giampaolo Pazzini, rappresentano un vantaggio per i rossoneri, a scapito delle altre.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Conte, che doccia fredda: lo United rifiuta la folle richiesta del tecnico
Ex bomber del Milan (tra le altre) e oggi commentatore per âDAZNâ, Giampaolo Pazzini non ha dubbi sullâattacco del Diavolo: âSe facciamo un confronto con quelli del Napoli, Ibrahimovic e Giroud sono due attaccanti molto piĂš esperti. E questo può aiutare molto: sanno come muoversi in certi momenti e, soprattutto, sanno come risolvere alcune partiteâ.
Di qui, il âPazzoâ si sposta sullâuomo che sta determinando le fortune del Napoli: âOsimhen, câè poco da dire. Ă forte, ha potenziale da vendere ed è una vera e propria scheggia. Non è un caso che il Napoli, rispetto al Milan, stia puntando molto di piĂš sul solo nigerianoâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…